SEDITAL nasce nel 1978 grazie all'amore per il legno massello, all'entusiasmo e allo spirito imprenditoriale dei fratelli Faggion: Biagio, Antonio e Gianpietro. Questa comune passione ha permesso all'azienda di crescere, innovarsi e sviluppare il proprio know-how, investendo nella tecnologia e nelle risorse umane.

 

L'originale artigianalità viene man mano affiancata da macchinari sempre più evoluti, fino ad arrivare alle più avanzate tecniche di produzione industriale, che garantiscono al cliente la perfezione in ogni dettaglio e fase di lavorazione: dalla scelta del legno fino alle fasi di finitura, imballaggio e spedizione.

 made-in-italy


Assicuriamo l’italianità del nostro prodotto, producendo le nostre sedie, all'interno del nostro stabilimento e collaborando con aziende del nostro territorio.

  

 
L’elevata flessibilità produttiva permette di soddisfare qualsiasi esigenza costruttiva richiesta dal cliente attraverso reali modifiche ai fusti grezzi e con svariate finiture e tessuti.

La personalizzazione del prodotto è il nostro forte: PRODOTTI UNICI E DIFFERENZIATI per arredo hotel, arredo ristoranti, arredo bar, arredo navale, arredo teatri.


IL CLIENTE: la nostra RISORSA

Una particolare attenzione è rivolta al post-vendita: garantiamo la nostra presenza e assistenza creando rapporti di fiducia e collaborazioni che durano nel tempo.